I.C. “CARCHIDIO – STROCCHI”

Registro elettronico Famiglie

Accesso dedicato alle famiglie

Registro elettronico Famiglie

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

L' accesso al registro elettronico consente di prendere visione dell' attività scolastica, delle lezioni svolte, dei compiti assegnati e delle attività programmate. Contiene le valutazioni, l' indicazione delle assenze, le annotazioni e le notizie e consente inoltre di prenotare i colloqui con gli insegnanti secondo il calendario prestabilito.

Il registro elettronico é raggiungibile sia con apposita app installata su smartphone, sia via browser. L'accesso via browser tuttavia consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: http://www.sc23359.scuolanext.info/

Via Selva Fantina, 61 – Reda

■ tempo SCUOLA

32 ore dal lunedì al venerdì con 3 rientri settimanali:
    ingresso ore 8.20;
    uscita ore 12.20 nei giorni non di rientro;
    uscita ore 16.20 nei giorni di rientro.

■ SERVIZI
    ● Pre e post scuola di 30 minuti gratuiti, richiesti per necessità - mensa e trasporto scolastico (servizi a pagamento
    ● Servizio di mensa con vigilanza a pagamento nei giorni non di rientro, dalle ore 12.20 alle ore 14.00. Il servizio si attiva con un minimo di iscritti.

• Telefono

Via Forlivese. 7 - Faenza (accesso da Via F. Carchidio 1)

■ tempo NORMALE
    dalla 1^ alla 3^
    27 ore settimanali dal lunedì al sabato 8:20-12:20
    con 1 rientro settimanale ore 13:20-16:20 (è previsto servizio mensa)
    dalla 4^ alla 5^
    30 ore settimanali dal lunedì al sabato 8:20-12:20
    con 2 rientri settimanali ore 13:20-16:20 (è previsto servizio mensa)
    ■ tempo PIENO
    40 ore settimanali 8:20 – 16:20 dal lunedì al venerdì
    E’ attivo un servizio di pre-scuola e post-scuola a pagamento per le famiglie che ne fanno
    richiesta con gli orari:
    ■ pre-scuola: 7.30-8.20
    ■ post-scuola: 12.20-12.50 e 16:20 – 16:50 (ulteriore prolungamento a richiesta)

• Telefono

Via Francesco Carchidio, 5 – Faenza (accesso da Via Carchidio 7)

• Orari

Per le classi a tempo ordinario: lezioni da lunedì a sabato dalle 7:55 alle 12:55.
    Per le classi a tempo prolungato: LUN- MAR - GIO - SAB lezioni dalle 7:55 alle 12:55 e MER- VEN dalle 7:55 alle 15:55
    Per le classi a indirizzo musicale: lezioni da lunedì a sabato dalle 7:55 alle 12:55 + lezioni collettive GIOVEDI' pomeriggio e lezioni individuali pomeridiane concordate con i docenti.
    SERVIZI: servizio mensa a richiesta con sorveglianza a pagamento (nei giorni in cui non é prevista attività didattica pomeridiana) con uscita entro le 13:55

• Telefono

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

• Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet
  • Credenziali di accesso rilasciate dalla segreteria scolastica

Registro eletronico Famiglie